Nella splendida cornice di Livigno a oltre 2000 metri di altezza è stato presentato il Team Phoenix racing che prenderà parte alla stagione 2019 nella spettacolare disciplina della Supermoto.

Il team che è nato solo due anni fa ha già raggiunto traguardi notevoli.

Nel 2018 il team si è reso protagonista a livello Europeo, Markus Class pilota tedesco di sicuro talento ha chiuso al secondo posto e il nostro Elia Sammartin ha vinto la categoria Lites laureandosi Campione Europeo e con la nazionale Italiana ha conquistato un grandissimo secondo posto al Nazioni. Nicolas Cousin talentuoso pilota francese si è distinto per alcuni ottimi risultati durante la stagione.

Per il 2019, Phoenix Racing Team, ha confermato i tre fortissimi piloti, Markus Class, Elia Sammartin e Nicolas Cousin.

La stagione si preannuncia davvero ricca di gare, tutti e tre i piloti parteciperanno agli Internazionali d’Italia, al Campionato Europeo e al World Trophy.

Oltre a questi appuntamenti, Nicolas Cousin e Elia Sammartin parteciperanno anche al Campionato Francese e Spagnolo.

Anche quest’anno i piloti non avranno tutti la stessa moto, Markus Class sarà in sella ad Husqvarna mentre Elia Sammartin e Nicolas Cousin saranno in sella ad Honda.

Morgan Fumagalli Team Principal ci ha detto di essere molto soddisfatto della formazione del team per la stagione, e confida di ambire a traguardi importanti.

Dopo aver parlato a lungo con tutto il Team possiamo dire che sarà sicuramente una stagione ricca di soddisfazioni per il Phoenix Racing Team.

Prossimi campionati

22 Giu 2019
Campionato italiano di Supermoto - Pomposa
29 Giu 2019
Campionato Europeo di Supermoto - Poznàn
13 Lug 2019
Campionato Italiano Supermoto - Latina
20 Lug 2019
Campionato Mondiale di Supermoto - Montalegre
27 Lug 2019
Campionato Spagnolo di Supermoto - Valencia

Privacy Policy

© {2019} Phoenix Road SL. All Rights Reserved. Designed By Roma Web Solutions di Stefano Ciancarella
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta